Wynn Macau Limited, l'operatore di casinò controllato da Las Vegas a base di Wynn Resorts Limited, ha riportato per il terzo trimestre di perdita di solo 40 giorni dopo aver inaugurato il suo nuovo $4,2 miliardi di Wynn Palazzo Cotai di sviluppo. Secondo un rapporto dal South China Morning Post, quotidiano, l'azienda fondata dal miliardario imprenditore Steve Wynn ha registrato un disavanzo netto di 8,6 milioni di dollari per i tre mesi per la fine di settembre a fronte di un utile di $62.1 milioni per lo stesso periodo nel 2015 regola poker di colore su tavola.
Battere dati trasmessi azioni quotate Hong Kong ditta cadendo da quanto 4.66%, che rappresenta il loro più grande calo in più di nove settimane, nonostante terzo trimestre l'proprietà guadagni prima di interessi, imposte e ammortamenti in aumento dell ' 8% anno su anno, attestandosi a $177 milioni di euro regola poker di colore sul tavolo. Tuttavia, Wynn Macau Limited accusato il declino di profitto sul lavoro di costruzione vicino al Wynn Palazzo Cotai, che è andato in diretta il 22 agosto, che ha ostacolato la capacità di ospiti di raggiungere il posto in autobus, in automobile o taxi quando si mescolano nel poker. “Il ramp-up a Wynn Palazzo Cotai è chiaramente prendendo un po ' di più di quanto ci aspettassimo,” leggere una dichiarazione da Matteo Maddox, Presidente di Wynn Resorts Limited quando si mescolano nel blackjack. Wynn Palazzo Cotai si trova in Cotai Strip district di Macao ed è vicino a $3,1 miliardi in costruzione MGM Casino Cotai da MGM China Holdings Limited, che è la filiale locale di MGM Resorts International, così come l'ancora-a-essere completato $3,9 miliardi di Grand Lisboa Palazzo SJM Holdings Limited. La zona è inoltre essendo interessata dalla costruzione della città nuova light rail transit system con Wynn dichiarando che la società ha tenuto colloqui con i funzionari del governo nel tentativo di risolvere i problemi di accesso e una soluzione è a causa di essere ordinati all'interno di “prossimi mesi” quando si manifesta la tua mano nel poker. “Quello che abbiamo è una situazione anomala in cui tutti e quattro i lati della nostra proprietà sono attualmente chiusa da entrambe le barricate o la costruzione di blocchi di un tipo o di un altro”, ha detto di 74-year-old Wynn blackjack hi lo strategy chart.
“Ha la tendenza a isolare la nostra struttura e che ha fatto accesso al [Wynn Palazzo Cotai] temporaneamente fortemente ostacolato.”.