Il Mirage e Mandalay Bay sono per la chiusura dei loro torri dell'hotel durante i giorni feriali dal Nov. 30 fino alla fine di dicembre, riferendosi a muoversi come un “business-domanda di decisione”.

Le località manterrà tutti i servizi aperti in questa timeline, tra cui il casinò, ristoranti e attrazioni come Siegfried & Roy Giardino Segreto al Mirage e Shark Reef at Mandalay Bay. Durante il limitato arresto, le camere del Mirage e Mandalay Bay vicino a mezzogiorno di lunedì e di riaprire a mezzogiorno di giovedì. Delano, il non-gioco resort collegato al Mandalay Bay, continuerà ad accettare la prenotazione della camera per tutta la settimana differenza tra la fantasia di sport e gioco d'azzardo. “Siamo costantemente la valutazione dei livelli di occupazione e di operazioni di aggiustaggio di conseguenza come si fa a scommettere sulla roulette. Con l'occupazione mantenersi bassi durante i giorni feriali, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente hotel torre operazioni presso il Mandalay Bay e il Miraggio, dal lunedì al giovedì, efficace Nov come si fa a scommessa su texas holdem.
30,” la società ha detto in una dichiarazione formale. “Casinò, ristoranti e altri servizi rimangono aperti a proprietà per tutta la settimana come si fa a scommessa sul poker. Mentre al momento non ci aspettiamo metà settimana hotel chiusure di rimanere nello scorso mese di dicembre, continueremo a valutare i livelli di attività per determinare quanto tempo sono in vigore.”.