Lunedì, Bahamas Tribune citato Ministro del Turismo Dinoisio D'Aguilar, il cui breve include il gioco d'azzardo di vigilanza, dicendo che il governo aveva bisogno di “ri-certificare” i sistemi e i giochi del cosiddetto "web shop" gli operatori prima di imporre nuove tasse casino gratuit rilasciare il kraken.

Tribune fonti sostengono il governo sospetta che il web negozio di operatori sta trascinando i piedi per fare le regolazioni necessarie per le loro piattaforme, nella speranza di mettere pressione sul governo di ripensare le sue variazioni fiscali c'è il gioco d'azzardo in clearwater. Le entrate fiscali calci, come previsto, il 1 luglio, ma gli scommettitori’ le tasse sono stata ritardata fino alla fine di agosto in florida. Web negozio di operatori che hanno sostenuto la discriminazione, rilevando che l'isola resort integrati, tra cui il nuovo Baha Mar, sono stati risparmiati aumenti fiscali nel nuovo bilancio c'è il gioco d'azzardo in cancun.

Gli operatori hanno minacciato un'azione legale contro il governo per lo spostamento della tassazione pali, e hanno avvertito che in negozio chiusure saranno il risultato di operatori’ aumento di overhead messico.