Ma almeno Senatore Americano John McCain avrebbe pagato di più attenzione, era un disegno di legge venire davanti a lui, dopo che è stato catturato giocando mobile poker online nel corso di una recente audizione al Senato sulla Siria.. Alcuni addirittura pensato che la crazy bill passaggio era uno scherzo, perché era così insostenibile.
Una storia che illustra esattamente come ha devastato il paese è economicamente ruota attorno a un Modena a base di componenti elettronici proprietario della fabbrica, che surrettiziamente si trasferì con la sua intera operazione di Polonia più di due settimane di vacanze estive, semplicemente per stare a galla c'è il gioco d'azzardo in isole cayman. Come i politici ovunque, questi ragazzi e ragazze a quanto pare in realtà non leggere un sacco di ciò che accade davanti a loro di votare la mia uno slot ram non funziona. o sparare me in testa,” il proprietario ha detto, su come affrontare l'Italia infinite business nastro rosso e cielo-razzo tasse i miei numeri fortunati per la roulette oggi. La follia nasce da una mozione presentata dalla Lega Nord, partito questa settimana, presumibilmente con attualmente politicamente corretto obiettivo di “minimizzazione del danno” da gioco d'azzardo la mia posizione per il casinò più vicino. Dopo un attento esame, sembra che il Senato non si era ancora del tutto chiaro quello che erano di passaggio, pensando che fossero solo accettare una misura che avrebbe smesso di eventuali future licenze di gioco d'azzardo da sempre verde di un timbro abe mosseri poker hall of fame. Il business magnate non usa mezzi termini nel descrivere perché ha scelto questo furtivo e veloce da spostare capacità di slot bloccato madden 20.

La misura chiama per un periodo di 12 mesi di ban sul video lottery terminal (VLT) e che sono chiamati “amusement with prizes” (AWP), mentre il gioco d'azzardo in luoghi pubblici; si richiede anche una moratoria sul rilascio di ulteriori licenze di gioco online, e, più paralizzante, la cessazione dell'attività per il 200+ attualmente concesso in licenza operatori di gioco che fino ad ora sono state offrendo i loro inventario legalmente online in Italia. “Ho avuto tre opzioni: o chiudere, spostare la fabbrica ...