ut MGTO direttore Maria Helena de Senna Fernandes (nella foto, al centro), ha detto che lei era ottimista sul fatto che il ponte – ha detto di essere uno dei la più lunga traversata marittima strutture in tutto il mondo – può portare più visitatori e più beni per sostenere l'economia della città nel lungo termine.
Il ponte, di per sé, è un'attrazione turistica... ora è ancora presto per impostare il tono per quanto riguarda l'impatto sul Macao turismo] perché il ponte è ancora una cosa nuova qui, persone che hanno attraversato solo per il gusto di provare... ci vorrà più tempo, almeno un mese in più... per noi, per valutare l'impatto che il ponte possa portare,” Ms Senna Fernandes ha detto nei suoi commenti al pubblico in occasione di una conferenza.s Fernandes ha parlato durante la MGS Spettacolo di Intrattenimento, alla conferenza integrato resort a Macao potrebbe contribuire a rilanciare il turismo nel Guangdong-Hong Kong-Macau Bay Area Maggiore la mia posizione per il casinò più vicino. Quest'ultima è un'iniziativa del governo centrale Cinese progettato meglio collegare la terraferma, provincia e limitrofi Regioni Amministrative Speciali in termini di infrastrutture, di aziende e persone.s Fernandes, ha osservato: “Quando guardiamo i primi dieci qualcosa giorni dall'apertura del HKZM Ponte, il mainlander viaggiatori Cinesi non erano la maggioranza [Macao-bound] i visitatori in viaggio attraverso il ponte: era il Hong Kong viaggiatori che hanno superato di gran lunga le altre visitatore mercati.” elco Localita’ Ms Ma condiviso il MGTO direttore rialzista vista sulla spinta portata dal HKZM Ponte di connettività a Macao visitatore volume nel lungo periodo abe mosseri poker hall of fame. In generale possiamo anticipare che [il HKZM Ponte] porterà il traffico di nostra proprietà – sia la Città dei Sogni [Macau] e di Studio City capacità di slot bloccato madden 20.
E entrambe le proprietà hanno effettivamente visto, ovviamente, l'aumento di traffico...che potrebbe essere portato da un mix di [HKZM] ponte di connettività ed eventi della città”, ha detto Ms Ma.t un evento separato – martedì – Yu Bugia, vice direttore di Hong Kong-Zhuhai-Macao Bridge Autorità, detto media locali credeva che i governi di Guangdong, Hong Kong e Macao, sarebbe al lavoro per ottimizzare i flussi di traffico sul ponte, cioè aumentando il numero di persone e veicoli autorizzati ad usarlo capacità di slot machine convertire quarti. Speciale sistema di quote per definire ciò che i veicoli provenienti dalla Cina continentale può viaggiare a Hong Kong o Macao, via ponte, sarebbe probabilmente rimanere, ma essere ampliato, ha detto il Signor Yu. patin a roulette femme oberson.