In Giappone, la festa dello sport si parla nella news media non è il Super Bowl di questa domenica, che potrebbe interessare di meno, specialmente quando le accuse di partite truccate nel loro santo sport di Sumo sono in esecuzione dilagante...di Nuovo. Fin dall'inizio, Sumo è sempre stato in Giappone, il più glorificato sport, ma ultimamente, la validità di questo sport è venuto in discussione sposare vape 2 slot awt. A seguito di un'indagine della sonda che è stato lanciato lo scorso anno che ha scoperto più di 60 lottatori confessando di aver giocato illegalmente sul baseball e giochi di carte case di poker con bonus senza deposito. Questo è niente in confronto alle recenti accuse di partite truccate, coinvolgendo oltre 13 lottatori. Il Wall Street Journal ha riferito che la polizia Giapponese ha scoperto prove di partite truccate, sui telefoni cellulari di diversi lottatori.

Ci si aspetterebbe che questi risultati rock Sumo. Mentre lo sport può perdere qualche validità, non aspettatevi arresti essere fatto.

In Giappone, che ci crediate o no, le partite truccate, non è esattamente illegale case di poker em bh. Ma questa attività non in grassetto bene per lo sport come un intero best in slot di personaggi leggendari shadowlands prot paladino. Tra gli sport più legami con il crimine organizzato e le ripetute rivelazioni di un diffuso il gioco d'azzardo illegale già causato grossi sponsor di recesso e l'emittente televisiva NHK di boicottare un torneo nazionale lo scorso luglio migliori slot leggendario dk frost. Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre.