La parola "Pasco" è in realtà derivato dalla Palus il nome di un luogo ‘Pasxa’.”. Secondo un venerdì relazione Tri-City Herald, giornale, il federalmente riconosciute tribù comprato il terreno di grandi dimensioni in primavera ed è ora al lavoro su di un terreno-in-fiducia applicazione in collaborazione con il Bureau of Indian Affairs agency degli Stati Uniti Dipartimento dell'Interno.È presumibilmente sperando che la consistente sito, un giorno, a casa di una vasta gamma di settori, tra cui una stazione di servizio e un negozio a fianco ancora più grandi imprese, tra cui un casinò e un parco acquatico. Presente ambiguità: Rodney Cawston, Presidente per la tribù Colville Business Council riferito Tri-City Herald che lui è interessato a sviluppi futuri a sostegno di imprese locali, anche se nessuna decisione definitiva è ancora stato raggiunto come fare un mini slot machine. Cawston dichiarato... Nel western stato Americano di Washington e le Tribù Confederate del Colville Prenotazione è riferito a cooperare con le autorità locali, nel tentativo di decidere cosa fare con a 184 ettari di appezzamento di terreno è stato acquistato nella città di Pasco. Cawston aggiunto... “Palus di persone vivono in questa parte del paese, per millenni, e la loro connessione con la loro storica del territorio è forte in questo giorno no-limit texas hold'em poker regole del torneo.
Vogliamo interagire con i funzionari locali.” Extra impegno: Tri-City Herald ha riferito che le Tribù Confederate del Colville Prenotazione, inoltre, è disposto a lavorare con le autorità locali su organico di iniziative di formazione e spera che tutte le imprese in appena acquistato il terreno ai suoi membri con le opportunità di lavoro. “non ci Siamo fatte delle decisioni di impresa arca di noe slot machine gratis. Il nucleo familiare: Infine, un ulteriore motivo per acquistare il terreno era quello di aiutare i membri della Palus Band della sua tribù per tornare alla loro patria ancestrale no01 dispositivo di emp slot machines.
Ha detto che questo è aiutato dal lancio di un'area per la campagna di sensibilizzazione evidenziando le storie, le culture e le tradizioni di un gruppo di dodici singoli clan.