La Georgia Corse di Cavalli Coalizione ha cercato per molti anni di una decisione in materia di pari-mutuel scommesse appariranno sulla scheda elettorale per gli elettori a decidere se l'attività dovrà essere ammessi nello stato blackjack si dovrebbe colpire il 17. Per il 2017, proposte legislative dello stato sono uno che avrebbe posto un emendamento costituzionale prima gli elettori il prossimo anno per vedere nuove forme di gioco d'azzardo legalizzato. Un separato disegno di legge dovrebbe essere creato per delineare le licenze disponibili, dove i locali possono essere collocati, di minimo e di investimenti necessari da parte dell'operatore nel gioco di craps.

Gru dice che pari-mutuel gruppo ha immaginato una struttura a livello mondiale con camminamenti sopraelevati intorno alla pista, aree residenziali e aree di intrattenimento, innovativo e compatto di spazio e di più. che cosa è la migliore scommessa. Per quanto Gru è interessato, una pista verrebbe a creare nella zona di Atlanta.

Georgia Corse di Cavalli Coalizione Direttore Esecutivo Steven Gru ha dichiarato che il gruppo ritiene che sua, corse di cavalli, non offrono sufficienti le entrate fiscali, ma con resort stile di gioco, abbastanza è creato un uptick di essere visto in tutto lo stato nel gioco di craps. Se l'emendamento sarà approvato, i governi locali devono essere approvati dal locale elettori il prossimo voto per essere in grado di gestire un casinò o in pista che cosa è una scommessa di corno. I sostenitori di entrambe le attività sono ora lavorano insieme, nella speranza di spingere la legislazione in realtà nel gioco di craps.
Una licenza per una traccia a cavallo richiede un investimento di almeno 150 milioni di dollari che cosa è una scommessa di salto. Quattro licenze secondarie sarà consentito, ma potrebbero non funzionare all'interno di un raggio di 50 km da primario casinò con licenza. Guardando i termini generali, lo stato avrebbe permesso cinque casinò e una pista poker online gratis senza scaricare.