Cherryföretagen continua a scuotere la sua gestione superiore. All'inizio di questo mese, l'azienda ha comunicato la nomina di Betsafe presidente Emil Sunvisson come la società del nuovo presidente e CEO .

Ora il Consiglio di Ciliegio Malta Ltd e EuroSlots Ltd, società controllate di Ciliegia, ha nominato Mario Andersen come COO per area di business dei giochi Online. Marius Andersen prende posizione su luglio 11, 2011, e sarà basato a Malta.
Andersen recentemente servito come un business area manager all'interno di Cherryföretagen, ma aveva anche in precedenza deteneva il titolo di country manager per Betsson in Norvegia premio patin a roulette oxelo. Andersen, sarà incaricato di Cherryföretagen di gioco online di un segmento è cresciuto fino a rappresentare oltre la metà del fatturato totale dell'azienda a piedi da optus stadio e casinò. L'azienda ha recentemente ampliato la sua offerta, attraverso l'acquisizione di AutomatGruppen lo scorso anno, che comprende il SverigeAutomaten.com, NorgesAutomaten.com e DanmarksAutomaten.com marche waitrose è stata data priorità slot di accesso. Inoltre, all'inizio di quest'anno, Cherry ha lanciato il suo enorme EuroLotto.com lotteria giornaliera sorteggio, che è disponibile in 23 lingue Europee e dedica una parte dei suoi guadagni per le Olimpiadi Speciali Norvegia waitrose quando hanno comunicato la consegna slot. Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre.