Un nuovo decreto che stabilisce le condizioni per il funzionamento casinò a bordo di navi mercantili che trasportano francese passeggeri è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

Il decreto afferma che, indipendentemente del casinò installato a bordo e la loro iscrizione del registro di sistema, le nuove norme sono in vigore a partire da luglio I, 2017, per le navi battenti bandiera francese. Secondo G3Newswire 15 macchine da gioco può essere utilizzato da navi, come i traghetti, che operano su un normale intracomunitari percorso. Quelle navi che operano in acque internazionali sono autorizzati ad operare oltre ai tradizionali giochi da tavolo tampa hard rock poker classic.

L'autorizzazione per il funzionamento dei giochi a bordo di una nave deve essere ottenuto attraverso l'applicazione per il Ministro degli Interni francese. Quindici anni è la durata massima dell'accordo operativo tra l'operatore di casinò e il proprietario della nave. La specifica finale è che il Ministero dell'Interno deve anche approvare tutto il personale, mentre il cassiere posizione e il controllore della stazione ferroviaria di zona per il gioco d'ingresso possono essere combinati swtor contrabbando slot machine gocce. Il gioco d'azzardo è molto popolare nel paese, ma i casinò francesi affrontare molte restrizioni swtor contrabbando slot machine deco.

Il gioco d'azzardo c'è considerata legale solo quando il Ministero francese della Giustizia, in particolare le sanzioni di esso swtor aumento di slot componente mk-8. Due di proprietà statale, gli operatori sono responsabili per la regolamentazione del settore del gioco d'azzardo in Francia, PMU (Pari Mutuel Urbain) e (FDJ) Française des Jeux.l'ex occupa di corse di cavalli, mentre il FRANCESE è responsabile per giochi di scommesse e lotterie..