Il 30 giugno, la società vantava un saldo di cassa di $4,8 m e portato a zero il debito. Il CEO di Clarence Chung si aspetta che i prodotti di gioco divisione tenere la destra a sfornare un prodotto come più Asiatici giurisdizioni hop casino sugo di treno come mettere 2 ram bastoni in 4 slot. EGA è il processo di ridefinizione del Pailin, è di proprietà VIP di mercato, con l'intenzione di ridurre il numero di tavoli da gioco in funzione a partire da 26 a 16. Il piano extra di spazio, e il sempre più popolare "stadio", in stile semi-diretta, tavoli elettronici, che offrono fino a 30 posti a testa.

EGA è anche l'aggiunta di cinque nuovi VIP promotori per la sua junket di programma per aiutare a catturare più alta-rullo di mercato, riducendo la sua enfasi sul mercato di massa tour di gruppo, nel tentativo di abbassare Pailin costi di funzionamento del 30-40%. (EGA), ha riferito una perdita netta di $385k nel secondo trimestre del 2013, con un miglioramento di oltre $2,5 m perdita nel 1 ° trimestre (anche se di $2,2 m di inchiostro rosso è dovuto alla chiusura di un gioco chip e targa impianto di produzione in Australia) poker zasady gry 5 kart. Questi saranno diretti al mercato di massa dei giocatori di baccara, mentre il tradizionale tabelle di soddisfare le Vip poker zasady gry dla pocz tkuj cych.
EGA si aspetta di prenotare $2m di ricavi nel Q3 via questi ordini, che sono destinati per il gaming giunti in Australia e Filippine. Operatore di gioco Gaming Entertainment Asia Inc. Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre. Il $7.5 m Dreamworld Poipet ospita circa 300 macchine da gioco elettroniche (EGM) posti a sedere, e l'azienda dice che il luogo basso costo di funzionamento della struttura necessita di vincita media per macchina ogni giorno di soli $25 per il pareggio poker zasady gry w karty.