Il monopolio parte del patto scade a luglio 2015, ma Weatherford vuole Scott per elaborare un nuovo accordo con la tribù quest'anno, quindi i piani di espansione può andare avanti royal reels slot machine macchina per la vendita. Secondo, il Gov. La settimana ha portato anche un volto dal capo dello stato camera dei Rappresentanti.
Venerdì, Richter ha detto che la prima bozza della sua legislazione non sarebbe stata pronta dal comitato Feb. Rick Scott dovrebbe negoziare un nuovo compatto di gioco con lo stato della tribù dei Seminole, che attualmente detiene il monopolio della casa master di giochi di carte come il blackjack e il baccarat bobine royal slot online gratis. 24 il comitato discuterà durante la settimana del 3 Marzo migliori slot emblema di maplestory.

Il mese scorso, la Casa altoparlante di Weatherford (nella foto) aveva detto di gioco d'azzardo di espansione non era una priorità per lo stato i prossimi 60 giorni di sessione legislativa che inizia il 4 Marzo. Scott è attualmente utilizzata come corda in un'azione di lobbying tug of war, con i Seminoles aver dato la sua rielezione campagna di $500k di controllo, mentre la Las Vegas Sands presidente Sheldon Adelson ha personalmente consegnato Scott $250k, tutti negli ultimi sei mesi best in slot di incantesimi di minecraft. Primo, lo stato gli elettori dovrebbe approvare un emendamento costituzionale che quando vanno alle urne a novembre, che avrebbe bisogno di qualche gioco futuro di espansione per raccogliere il 60% di approvazione tramite referendum regionale. Questa settimana, Weatherford ha detto al Miami Herald che avrebbe sostenuto Richter idea di una limitata espansione nelle due regioni a sud migliori slot incanta canaglia.