Programma di Bill 26, Cuomo nuovo gioco di proposta, possono avere un notevole potenziale per essere un importante motore economico dello stato di New York,” Cuomo ha detto recentemente in un'intervista mani di poker elenco di migliore al peggiore.
Qualche progresso è stato fatto negli ultimi negoziati tra le fazioni della misura formulazione, tra cui un accordo su un provvedimento che affida che in mandato una nuova forma di stato gioco d'azzardo commissione sarà designato per selezionare gli sviluppatori dovrebbero nuovi casinò essere permesso di esistere mani di poker elenco in ordine. Andrew Cuomo, che continua a spingere per across-the-board legalizzato mattoni e malta di gioco, nell'Empire State. Due legislature consecutive e una maggioranza di stato, gli elettori dovranno approvare le misure prima di diventare legge, e ad oggi, nessuna proposta su questi temi hanno superato il secondo turno del legislatore, figuriamoci stato introdotto come un voto emendamento al pubblico mani di poker elenco di texas holdem. New York già supera New Jersey e di ogni altro stato nel nord-est e nel Midwest, in numero di slot machine, che arriva a oltre 29.000 pioneer casino laughlin.
La nuova commissione diventa un ente ufficiale di febbraio 1, 2013. Cuomo ha dichiarato che la legalizzazione terreno di gioco in New York “...ottenere il turismo, le entrate e buoni posti di lavoro che appartengono qui.” Egli stima che la mossa avrebbe tirare in più di 1 miliardo di dollari generati attività economica nevada. Entrambi i lati del problema, hanno raggiunto un accordo per creare quello stato d'azzardo la commissione, con Robert Williams, attualmente direttore della lotteria di New York ed ex consulente legale per lo Stato di New York Racing e la Scommessa di Consiglio, nominato direttore facente funzione pintura los perros jugando poker.

Se Cuomo è in grado di cambiare la marea, la prima il gioco sarebbe essere in grado di aprire sarebbe il 2014, e la Pennsylvania, già battuto Atlantic City in mattoni e malta gioco d'azzardo ricavi, sarà probabilmente in una foto di fine corsa per il gioco d'azzardo di dollari con di New York.