In Paraguay, i Porti Nazionali Autorità ha riferito, ha annunciato che intende segnalare la nazione del presidente al procuratore della repubblica, oltre un piano per usare il suo terreno per la costruzione di un nuovo hotel e complesso di casinò per il paese, la seconda più grande città di Ciudad Del Este. Secondo un rapporto da G3 Newswire, le porte regolatore vuole mettere Horacio Cartes dal centro-destra Partito Colorado insieme a Ciudad Del Este sindaco Sandra McLeod De Zacarias e di altri pubblici funzionari in prova per usurpare la sua autorità a prendere il controllo della terra per le proposte di hotel e casinò di sviluppo che cosa è incluso in una conclusione di un rapporto.
Per attirare i giocatori dalla vicina città Brasiliana di Foz Do Iguacu, il progetto di complesso di casinò è riferito impostato per essere situato all'interno dell'attuale sede locale dei Porti Nazionali Autorità a capo di Ponte dell'Amicizia, l'attraversamento del confine che cosa è incluso in una conclusione di un testo. I poco più di 27 acri sito è inoltre, grazie alle funzionalità di un hotel con i 200 e i 300 camere è dotata di una piscina, negozi e altre strutture per l'intrattenimento. G3 Newswire segnalato che eventuali futuri operatori di casinò sarà necessario investire almeno $50 milioni nel di sviluppo in cambio di 20 anni di licenza di gioco d'azzardo, mentre numerose aziende da lontani come Stati Uniti tra cui artisti del calibro di Hard Rock Cafe International Incorporated sono detto di essere interessati superare hobby 550 12t 5 slot.
Anche se Cartes sancì l'inizio del casino procedure di gara, all'inizio di questo mese, la Nazionale di Porte Autorità ha respinto decreti presidenziali 6131 e 6865 le accuse che questi violano le Porte Legge 1066, che proibisce l'uso del regolatore di terra per scopi non in linea con il suo obiettivo principale superare hobby 550 spazzolato motore 5 slot. Il gruppo, inoltre, sostiene che la concessione dei terreni è stata effettuata senza la sua approvazione e che la costruzione di una struttura di gioco d'azzardo di distruggere il patrimonio storico e culturale di Ciudad Del Este suo soprannome des rete au poker.
I Porti Nazionali Autorità riferito, inoltre, vuole che il pubblico ministero di indagare Gustavo Leite, dell'Industria E del Commercio Ministro per il Paraguay, così come il Presidente dell'associazione Nazionale giuoca d'azzardo la Commissione, Javier Balbuena, su vari corruzione, malaffare, abuso di fiducia e falso documento afferma nfl week 1 gioco d'azzardo sceglie. “Horacio Cartes, Sandra McLeod De Zacarias, Gustavo Leite, Javier Balbuena e i suoi complici, verrà segnalato al pubblico ministero per l'usurpazione di pubbliche autorità per la Directory Delle Porte e per la produzione di un documento falso ideologico contenuto,” leggere una dichiarazione da Nicolas Russo, un avvocato che lavora per conto dell'istituto Nazionale Ports Authority. “Prevediamo anche che stiamo andando a richiedere il giudizio politico del presidente per i poveri esercizio delle sue funzioni da parte di commettere un reato contro il patrimonio della Paraguaiano persone.”.