Dopo una prolungata assenza, il contraente lavorando al Baha Mar Resort Casino è tornato cassa del casinò intervista domande e risposte. Il proprietario del nuovo stabilimento, ora ha la speranza che il progetto sarà terminato dopo stallo dovuto all'appaltatore l'assenza migliori slot feral druid pvp.
Provvisorio liquidatori che hanno la supervisione del progetto, ha rilasciato una dichiarazione sulla questione dopo che i rappresentanti della Cina di Costruzione America (CCA) ha visitato il sito della settimana scorsa. Il gruppo osservato quanto lavoro è stato lasciato per essere completato in tempo per l' $3.5 b resort migliori slot feral druid bfa. Dopo aver avuto un diverbio con CCA e la Export Import Bank of China (EXIM) primari del progetto finanziere, lo sviluppatore, Baha Mar Ltd, presentato per il Capitolo 11 la protezione del tribunale fallimentare del Delaware nel mese di giugno.È stato subito dopo che Baha Mar Srl, capitanata da Sarkis Izmirlian, ha deciso di citare in giudizio CCA base del contraente presunta incapacità di competere per la costruzione del progetto in modo tempestivo. CCA sparato, sostenendo che non era stata pagata da Baha Mar Srl, dal mese di febbraio. Il progetto sembra essere scivolando Izmiralian di controllo, con gli sviluppatori che cercano di convincere il tribunale fallimentare di approvare un piano per ristrutturare la costruzione dell'immobile e vuoto l'accordo con il CCA, oltre a invalidare l' $72 milioni dei quali l'appaltatore sostiene la società deve.

Bankruptcy Court a Wilmington, Del.ha respinto la maggior parte del procedimento, il 15 settembre, lasciando alle Bahamas Corte Suprema provvisoria dei liquidatori. Lunedì, Izmirlian incontrato Perry Christie, il Primo Ministro delle Bahamas, e la Baha Mar ufficiale ha dichiarato che lui era l'unica mano che applaude’ di provare a negoziare una risoluzione in materia. Christie aveva un ottimista assumere l'incontro, sostenendo che il committente, l'appaltatore e il banchiere sono stati tutti lavorano insieme per risolvere i loro problemi, e quindi riavviare il progetto, che è riferito, circa il 97% finito. Con il ritorno del CCA, questo è un fatto positivo in quanto riguarda la costruzione, ma ci sono almeno 120 aziende locali che stanno sostenendo che essi sono di proprietà di $74.3 m e non hanno intenzione di tornare a lavorare fino a quando sono stati pagati. migliori slot feral druid classico pre raid.