Kyl è uno dei più vocale anti-gioco d'azzardo funzionari eletti nella storia degli stati UNITI, avendo suggerito che gioco d'azzardo online porta alla possibile dipendenza e, a sua volta, di un fallimento, il crimine e il suicidio.” Inoltre non è stato timido circa la ripetizione di Nutty Professor Giovanni Kindt infame equazione di gioco d'azzardo online con il crack.

Non credo che sarebbe la cosa giusta da fare.” Attaccare con la Commissione Finanze, Sen diamante rapina del casinò di sicurezza intel. Con NOI di applicazione della legge, avendo già scelto per concentrare i loro sforzi su questioni più urgenti, e almeno uno di NOI stato in procinto di attraversare il gioco d'azzardo online Rubicon, fu Kyl la decisione di uscire politica aiutato dal suo crescente senso di inevitabile?Ha ragione che, se stava per perdere la fine di uno dei capi guerre ha condotto, mentre in ufficio, aveva prima di non essere in servizio quando Saigon cadde, per così dire?Qualunque sia il suo processo di pensiero, Kyl sarà ancora in carica per altri due anni. Hatch è in su per la rielezione nel 2012, e con anti-incumbent Tea Partiers cercando di mettere uno di loro, nel Tratteggio del sedile del Portello può avere bisogno di tutto il Nevada supporto che si può combattere una primaria challenger diamante rapina del casinò di protezione passare di livello 1.
Lo scorso dicembre, mentre Kyl è stato bashing Reid bill, Hatch ha commentato: “Tutti sanno che non mi piace il gioco d'azzardo, ma d'altra parte è un business legittimo in [Reid] stato”. Al momento, Kyl ha promesso di bloccare Reid del disegno di legge, dicendo che non c'era “zero possibilità — alcuna possibilità che farebbero parte dei correntisti diamante rapina del casinò caratteristiche di sicurezza.

Kyl è stato determinante nel raggiungere l'Unlawful Internet Gambling Enforcement Act (UIGEA), adottata nel 2006, e quando sentì l'amministrazione Obama trascina i piedi su di attuazione della UIGEA regolamenti, Kyl single-handedly bloccato del Presidente le nomine per il Dipartimento del Tesoro, anche se il paese è impantanato nella peggiore crisi economica in memoria microsoft teams meeting time slots. Come ha detto il Salt Lake Tribune, “Sì, ho raccolto denaro in Nevada, e continuerò a farlo” microsoft surface pro sd slot.
Jon Kyl (R-AZ) ha lasciato il gioco d'azzardo online industria chiedendo esattamente che cosa il futuro tiene su di NOI piano legislativo. Nonostante rappresenti un non-gioco d'azzardo di stato, Vano è il terzo più grande Senatorio, destinatario di una campagna di donazioni da parte di Harrah's/Caesars. È difficile immaginare Kyl pronunciando un ‘al contrario’ avvertimento durante una discussione di gioco d'azzardo online microsoft surface pro micro sd slot.