econdo a un annuncio da parte di Hilton Worldwide, la proprietà di essere nominato Hilton di Saigon è situato nel centro di Ho Chi Minh City e si aprirà nel quarto trimestre del 2019.
o Chi Minh City è la città più a sud del Vietnam.ietnamese impresa di Saigon Cuu Long Corp sta sviluppando il progetto, ha dichiarato Hilton di rilascio come vincere alla roulette online. Secondo i media, Saigon Cuu Long e un partner locale del piano di investimenti per circa 100 milioni di dollari nel progetto come vincere alla roulette rosso nero. Un motivo di rottura cerimonia per Hilton Saigon si è svolta lunedì (nella foto) come vincere un torneo di poker. Abbiamo scelto un partner [con] Hilton in tutto il Mondo a causa della sua reputazione sterlina e profondo hotel competenze di gestione,” il rilascio citato Nguyen Van Kham, presidente di Saigon Cuu Long, come dire che cosa sono le fiches da poker per need for speed payback.

E data la forza del marchio Hilton, siamo sicuri che la Hilton Saigon sarà la prima scelta di Ho Chi Minh e un numero crescente di visitatori”, ha aggiunto.ilton Saigon avrà fino a 350 camere e 1,488 metri quadrati (più di 16.000 metri quadrati di spazio per riunioni, tra cui un 820 metri quadri della sala da ballo. Le strutture ricreative includono un casinò, un centro benessere, una palestra e una piscina all'aperto che cosa sono i pagamenti su un tavolo di roulette. Sarà, inoltre, dispongono di alimenti e bevande quali sono le vincite alla roulette. Ho Chi Minh City, il centro economico del Vietnam, è un gateway di destinazione per il tempo libero e viaggiatori d'affari, e siamo entusiasti di collaborare con Saigon Cuu Long di sviluppare Hilton Saigon,” Ragazzo Phillips, Hilton Worldwide, senior vice president di sviluppo per l'Asia e Australasia, ha detto in una dichiarazione.ietnam ha una popolazione di circa 92,5 milioni. Il paese ha diversi casinò, ma le autorità vietano Vietnamita scommettitori dal gioco d'azzardo a casa, a meno che non sono in possesso di un passaporto straniero. Tuttavia, una bozza di decreto – che, se attuata, avrebbe per la prima volta permettono Vietnamita cittadini residenti in paese a giocare in nazionale casinò – è stato recentemente presentato al governo del paese dopo sette anni di discussione, riportata alla fine del mese scorso il Vietnam Revisione degli Investimenti.llowing locali ad impegnarsi in gioco d'azzardo di casino – anche se in condizioni di limitata – è probabile che aumentare l'interesse degli investitori esteri nel paese del casinò di mercato, secondo diversi analisti..