Daniel Negreanu stordito coloro che cercano la notte scorsa, ha vinto la sua Superstar Showdown rivincita con Viktor “Isildur1” Blom vincere slot al casinò indiano.
Dopo aver giocato, per sua stessa ammissione, un “disgustoso” il gioco di poker nel suo primo incontro con Blom, Negreanu è venuto fuori combattimento per offrire una vittoria contro il sbalordito Svedese. Il Canadese è stato consegnato il suo culo nella scorsa settimana è andata come Blom ha mostrato perché considerano il miglior giocatore di poker online, ma la partita di ieri era molto diverso giochi gratis di poker texas.

Molto simile la scorsa settimana la prima tappa, i due giocatori trascorso i primi 1.500 mani ogni altro sentimento fino a quando la vera azione giocata sulle rimanenti 1,000 mani giochi gratis di poker governor. Dopo il suo ritorno da un primo foro, Negreanu alla fine è arrivato fino a $26,500 a prendere la rivincita, e solo il secondo giocatore di infliggere la sconfitta Svedese sul suo game show giochi gratis slot da casino. Next up per Blom è un altro epico di 5.000-mano-due gambe match, questa volta contro Scott “URnotINdangr2” Palmer la prossima settimana Superstar Showdown.

Il fine settimana ha visto anche la conclusione dell'EPT Snowfest in Austria, che è stato vinto nella notte di sabato, il russo Vladimir Geshkenbein. A partire dal giorno quarto nel chip count, il estremamente sicuro russo rapidamente si è messo in una posizione dominante, come ha costantemente monitorato il leader all'inizio della giornata conclusiva Kevin Vandersmissen. Quando è arrivato in heads-up è solo la sensazione che non ci stava per essere un vincitore, e Geshkenbein fatto in modo che il concorso è durato poco più di mezz'ora, si è portato a casa il titolo, un posto per il Campione dei Campioni evento, e un fresco €390,000 poker soldi veri app in india.
Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre poker soldi veri app australia.