I giocatori sono sedotti e ingannati da essa e nessuna delle misure di protezione per il gioco d'azzardo sono applicati.” Belgio Ministro della Giustizia Koen Geens ha rilasciato una dichiarazione dicendo videogioco publisher/sviluppatori avrebbe bisogno di eliminare pagato bottino scatole da loro prodotti o affrontare accuse penali tampa poker classico evento principale. Il BGC notato che il bottino casella “fenomeno è più ampio di quattro giochi testati,” e così molti altri giochi erano potenzialmente in violazione pagare da boku casino uk.

Il BGC anche trovare un difetto con il bottino scatole per offrire ai giocatori un “emozionale previsioni di utile,” tutto ciò che è. Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre pagare con fattura del cellulare slot.

Solo tre dei titoli di videogame studiato dal BGC sono stati trovati ad essere in violazione, in quanto la EA, i creatori di Star Wars Battlefront II, successivamente modificato il suo prodotto per eliminare pagato bottino di caselle pagare un poker di debito forse. BGC), regia di Peter Naessens avvertito che pagate bottino scatole “non sono un innocente parte dei videogiochi che si presentano come i giochi di abilità. Geens vuole impostare un dialogo tra gli operatori e la BGC a determinare i modi di evitare futuri problemi. Lo scorso ottobre, l'Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha rifiutato di classificare bottino di caselle di gioco d'azzardo a causa della sua vista che un bottino di dialogo offre sempre qualcosa di valore per il suo acquirente, anche se non è un valore tangibile che permetterà al giocatore di progredire più rapidamente attraverso il gioco.

Il belgio è diventato l'ultimo paese di tirar fuori il ban-hammer su videogiochi, il cosiddetto ‘bottino caselle’ un non autorizzato forma di gioco d'azzardo black jack bitume tempo di essiccazione delle vernici.