Il pazzo che ha predetto che il mondo sarebbe finito il 21 Maggio a quanto pare non ha ottenuto il memo che il mondo non è finito. Harold Camping crede ancora che il mondo sta finendo.

Non è più una previsione, è una malattia miglior numero di rotolo di merde. Ammettiamolo, se si sta andando a prevedere o garantire qualcosa di così ridicolo come il mondo che termina è meglio essere di destra o di non mai parlare di nuovo. Meglio ancora, cercare di consulenza. Quando il 21 Maggio è venuto e andato, il Campeggio e i suoi seguaci furono fuori vista e spegnere le vie respiratorie. Inizialmente ho il sospetto che i membri del suo culto era il loro mondo chiuso da Campeggio, ma poi è ritornata numeri migliori per roulette reddit. Invece di una scusa o un pretesto che era stato miscelazione di alcol e farmaci senza prescrizione medica, Camping continua a insistere che il mondo è davvero fine. Come Oakland Nord report, in una sua trasmissione, il Campeggio ha detto che quando non è successo niente sul predetto giorno, “e ' stato un momento molto difficile per me.” Nasconde in un motel con la moglie per la notte, ha detto che ha aspettato per il Rapimento per iniziare che cos'è la green slot di consegna sainsburys.
“Ero veramente chiedendo cosa sta succedendo...che Cosa è successo?” Si chiama psicosi ed è un fatto molto grave condizione mentale, con effetti disastrosi se non trattati da professionisti abilitati. Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre ciò che è buono roi poker.