sian operatore di casinò Melco Resorts and Entertainment Ltd dice la quotazione di una sua unità su Philippine Stock Exchange non contribuisce alla capacità del gruppo di raccogliere fondi sul mercato red hot poker plug piante. Commenti per GGRAsia sono state fatte dopo Melco Resort e di Intrattenimento (Filippine) Corp ha annunciato il lunedi che il suo consiglio aveva autorizzato la sua volontaria delisting dalla borsa di Manila red hot poker piante regno unito. MCO Filippine Investment Limited, società indirettamente controllata di Melco Resorts, visto elencati di stato come un importante strumento che permette Melco Località Filippine per raccogliere fondi nelle Filippine mercato pubblico, al fine di fornire capitali per l'espansione e altri piani di business,” ha detto un portavoce Melco Resorts in un'email di risposta per noi.
Tuttavia, MCO [Filippine Investimento] ritiene che Melco Località delle Filippine elencati di stato negli ultimi anni non ha contribuito alla sua capacità di raccogliere fondi nonostante i notevoli sforzi e spese sostenute per mantenere il suo elencati di stato”, ha aggiunto l'uomo. CO Filippine Investimenti è il principale investitore in Melco Località Filippine, che gestisce il City of Dreams Manila casino resort (nella foto). Opa e delisting volontario di Melco Località Filippine potrebbero anche consentire all'offerente di [MCO Filippine Investimenti] per consolidare i propri interessi .. giochi slot online gratis gallina.

per meglio supportare e facilitare la Melco Località Filippine, il futuro di piani di business,” ha dichiarato il padre.rokerage di Sanford C. Bernstein Ltd ha detto in un lunedì di notare che il piano di di procedere al delisting delle azioni di Melco Località Filippine “deve essere valutato positivamente”, come si potrebbe ridurre la complessità della struttura aziendale del gruppo. giochi slot treasure hunt gratis.