Culinaria e Baristi sindacati ha detto giovedi un contratto provvisorio di un accordo che riguarda 4.000 addetti al MGM Grand di Las Vegas, era stato raggiunto con la Striscia resort.
Il contratto di quattro anni, che copre portinai, fattorini, ospite assistenti di sala, cocktail servers, bartenders, cibo server, cuochi e altre forme di ospitalità posizioni, deve ancora essere ratificato da parte dei dipendenti giochi slot machines gratis tipo haunted house. L'accordo è stato negoziato da comitati Culinaria Lavoratori Locali 226 e Baristi Locali, 165 slot e ala hobby champaign illinois. “Questo contratto corrisponde a ciò che può accadere quando lavoro e di gestione di venire insieme per far sì che i lavoratori possono fare il miglior lavoro che servono i milioni di persone che visitano la Las Vegas ogni anno,” ha detto Culinaria Segretario-Tesoriere Geoconda Arguello-Kline slot e ala hobby champaign il. Un portavoce per la MGM Resorts International, che possiede il MGM Grand, ha detto che la lunghezza del contratto porta il resort in linea con il contratto di linee del tempo presso l'azienda di altre Striscia di proprietà, dove i nuovi patti firmati un anno fa slot e le ali champaign il.

Culinaria ha detto che il pacchetto economico in accordo specchi contratti stipulati tra i sindacati e MGM altra Striscia proprietà. ci sono casino in texas.