Le tre posizioni per i primi tre PI licenze saranno selezionati attraverso un processo che comprende presentazioni fatte al governo centrale da parte dei funzionari locali best online gambling real money. Osaka governatore Ichiro Matsui ha annunciato ieri che i funzionari inizierà un processo di selezione “all'inizio del prossimo anno” per trovare potenziali partner, al fine di presentare un'offerta per un IR per il paese, le autorità di regolamentazione.

Matsui vuole costruire una linea di metropolitana che collega l'isola alla città e sta per approccio degli operatori di casinò di trovare qualcuno disposto ad investire pari a 176 milioni di euro per rendere il progetto realtà. Osaka è quasi una garanzia per una delle tre licenze. Osaka è sempre stato visto come un favorito per uno dei IRs. Di questi 11 aziende che hanno incontrato Matsui, che in alcuni casi probabilmente aiutare a pagare il conto per le spese sostenute per l'expo. Il giappone prevede di lanciare il quadro di riferimento per l'IR presentazioni entro il prossimo luglio best online gambling site canada. Anche se il Giappone ha ancora fatto avanti e annuncia che le città possono essere ufficiale, in esecuzione di un resort integrato (PI), Osaka non è disposta a stare indietro con le braccia incrociate best online gambling roulette app. Comprendono inoltre il gioco possibili partner o partner selezionati dai governi locali.

Secondo Kyodo, un Giapponese di media, Matsui ha affermato, “Si selezioneranno i candidati iniziando a valutare i loro progetti e la volontà di investire all'inizio del prossimo anno.” Le dichiarazioni apparentemente seguito di un incontro tra il governatore, la Las Vegas Sands, presidente e CEO Robert Goldstein e Osaka sindaco Hirofumi Yoshimura come macchina da gioco lavoro. Nel corso di un periodo di sei anni, che correva tra il 2012 e il 2018, i dirigenti del casinò da 11 società, si è incontrato con il governatore Matsui almeno 25 volte, apparentemente nel tentativo di rendere buona fede visite come funziona il gioco d'azzardo operazioni di riciclaggio di denaro.