Giammariano dice che era anche a conoscenza che il suo patrigno, Giovanni Brescio — un precedente proprietario di Lombardi — è stato nominato dal Lungomare Commissione di Porto di New York come un capitano Genovese famiglia criminale jack e la pianta di fagioli slot recensione.

“Non riesco a capire come tutte queste persone misfatti ottenuto fondamentalmente tatuato su di me.” Ma durante l'udienza in cui Giammariano di licenza è stato tirato, PCGB avvocato di Michael Roland ha detto che il Consiglio gli inquirenti avevano trovato storie di droga e di criminalità organizzata “in ogni loro aspetto.” In agosto, tuttavia, l'udito esaminatore Jay Lantzy è stato preparato per dare Giammariano il beneficio del dubbio jack e la pianta di fagioli slot gratis. Il regolatore tirato Michele Giammarino licenza di dicembre scorso, poche settimane prima era stata programmata l'apertura di una filiale di Lombardi a Parx Casino in Bensalem, Philly.com i report jack e la pianta di fagioli slot giri gratis. Il proprietario di Lombardi — e probabilmente più antica dell'America pizzeria — è in lotta per cancellare il suo nome dopo la Pennsylvania Gaming Control Board (PGCB) trovato inadatto a tenere un gaming service provider licenza a causa di presunte Mob connessioni oppo a3 prezzo in nigeria slot. Giammariano ha abbandonato il Parx idea, ma è una sfida, la revoca della licenza a causa del danno reputazionale dice che l'episodio ha inflitto a suo marchio oppo a33 prezzo in nigeria slot.

“Tutti di andare a fare l'ipotesi che io sono assalito, e non è vero”, ha lamentato in un'intervista con Philly.com oppo a31 prezzo in nigeria slot.