Aussie Rules giocatore agenti continueranno ad essere autorizzati a scommettere sulle partite almeno fino a luglio. L'Australian Football League (AFL) regole sono previste per l'player manager " da quando si incontrano per il loro annuale convegno di due giorni nel mese di luglio. Più di un anno fa, la AFL spostato agenti hanno messo su la sua integrità database, che monitora registrazioni telefoniche di AFL giocatori, funzionari e le loro famiglie. Il problema nasce con il fatto che la AFL Associazione di Giocatori vuole decidere le punizioni per qualsiasi agente colpevole poker face insan ne demek. Questo non è qualcosa Agenti di Accreditamento presidente del Consiglio di amministrazione, Ian Prendergast, è preoccupato per se.
”Noi crediamo che la AFLPA è l'ente più idoneo a regolare agenti”, ha detto WA Oggi poker face strumentale con cori. ”La AFL ha voluto congiuntamente regolare, ma dobbiamo solo lavorare il nostro modo attraverso i problemi e sono fiducioso che avremo un risultato da luglio” poker face è di circa bisessualità. Prendergast ha detto che mentre lui era felice per l'AFL di infliggere punizioni “in quanto è una zona dove hanno tutte le informazioni necessarie,” l'unione “vuole l'ultima parola su qualsiasi pena.” AFL amministratore delegato Andrew Demetriou ha aggiunto: “Abbiamo parlato con l'associazione dei giocatori e rende solo senso in termini di problemi come il gioco d'azzardo e il rispetto e la responsabilità.” L'AFL stesso ha esortato i fan a segnalare eventuali giocatori di funzionari di scommesse sulle partite di campionato come fresare un alloggiamento in metallo. Integrità ufficiale di Brett Commerciante è stato il primo a galleggiare l'idea di mettere gli agenti del database e la sua prossima destinazione sarà accreditato media e AFLPA dirigenti e del personale come fresare un alloggiamento in alluminio.

Chissà che gruppo che sarà lui a essere il targeting dopo che come fresare una fessura nel legno. Non possono vietare gli spettatori...possono?!Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre.