Il totale visitatore conte di Las Vegas salito del 4,8 per cento rispetto a un anno fa, a 3,35 milioni nel mese di aprile, mentre in tutto lo stato di gioco i ricavi è sceso a meno di 1 per cento e Striscia entrate giochi immerso 2,2 per cento, i dati diffusi giovedì spettacolo 2 couleur au poker qui gagne. Alcuni analisti hanno detto che si aspettano che Può essere un mese positivo per la Striscia e lo stato. Casinò situato nel reporting zona conosciuta come il saldo della contea ha detto di gioco i ricavi sono cresciuti ' 8% 2 couleurs au poker qui gagne. Centro gioco i ricavi sono scesi del 5,6 per cento e Nord casinò di Las Vegas ha registrato ricavi per cali di quasi l ' 8 per cento è il gioco d'azzardo legale in noi. By di contrasto, il numero di congressisti è aumentato dell ' 8,8 per cento nei primi quattro mesi di quest'anno. L'auto conte alla linea di stato a Primm salito del 3,4 per cento rispetto a un anno fa è il gioco d'azzardo legale in va.
"Noi consideriamo aprile risultati un po' deludenti," Rodman & Renshaw di gioco analista Robert LaFleur ha detto agli investitori è il gioco d'azzardo legale in vietnam. Gioco le tasse raccolte nel mese di Maggio sulla il mese di aprile di gioco i ricavi sono stati di $42.6 milioni di euro, del 7,25 per cento di aumento rispetto a un anno fa.

La media giornaliera tariffa per colpire $105.67 nel mese di aprile, in rialzo di $8.80. Che ha portato una nota di cautela da un altro analista.