L'operatore di casinò che ha visto i suoi profitti in calo nel terzo trimestre del 2014 come Vip continuare a evitare di Macao come la peste elenco di parole fatto da casino. Tuttavia, il memo non ha menzionato se SJM Holdings aumenterà i suoi dipendenti gli stipendi di quest'anno lista del world poker tour vincitori. Secondo l'annuncio, il gestore di casinò offrirà un bonus annuale equivalente a due mesi di stipendio per i dipendenti che guadagnano MOP20,000 (US$2.500) e al di sotto quante chips possiamo iniziare con il poker.
Di lavoro di un gruppo di attivisti Avanguardia del Gioco di Macao ahold interno di un avviso in cui SJM ha annunciato che distribuirà bonus ai propri dipendenti di quest'anno, Macau Business Daily ha riferito. Tuttavia, l'azienda ha detto che i profitti sarebbe caduto un mero 65 per cento, se non per un HKD 250 milioni di svalutazione su uno dei suoi strumenti di investimento.
SJM detto di gioco entrate nei tre mesi terminanti di Settembre quante chips do u necessario per il poker. Il sistema, denominato “vivere di sussidi,” saranno pagati in due rate. L'anno scorso, l'operatore di gioco ha dato un 5 per cento di raccogliere al suo personale, sulla parte superiore del sistema di bonus, secondo GGRAsia. SJM Holdings fatto un impegno di due anni, che manterrà il suo “vivere” sussidi regime fino al 2020. 30 è scesa del 38% a HKD a 11,2 miliardi di euro (US$1,45 miliardi), mentre i ricavi è sceso 49,5% a HKD 884 milioni di euro e i profitti sono crollate l ' 81% a HKD 285 milioni di euro quante chips do u iniziare con il poker. La prima vincita, o il “nuovo anno, sussidi,” sono programmati per essere distribuito il 1 gennaio, mentre il “summer sussidi” sarà il 1 ° luglio impossibile trovare uno slot per il token.