La risoluzione è stata, inoltre, salda nella sua opinione che il poker non sarebbe mai morta; invece i giocatori cercano di giocare su siti illegali. “È una grande notizia per visualizzare gli Stati di stand up per Internet poker.” Twittato la Poker Players Alliance (PPA), dopo la notizia fai da te slot machine raspberry pi.

La notizia arriva a meno di una quindicina di giorni dopo Rappresentante Tina Davis è diventato il terzo uomo politico in Pennsylvania, per il rilascio di un gioco d'azzardo online bill fai da te sollevato ferroviari da tavolo di poker. Payne ritiene che l'attuazione di RAWA vorresti rubare il suo Stato di cruciale entrate, e le opportunità di lavoro che una completamente regolamentato industria da gioco potrebbe offrire pharaohs fortune slot machine jackpot. Il passo successivo nella Pennsylvania iGaming processo sarà cruciale udienza di giovedì 15 aprile, in cui John D. Lo stato della Pennsylvania, non è disposta a stare inattivo nel campo di battaglia come Jason Chaffetz e Sheldon Adelson pelt con ipocrita retorica pharaohs fortune slot machine gratis scaricare.
Payne, scrisse una casa di risoluzione per sollecitare il Congresso degli Stati Uniti a posto HR 707 (Restauro dell'America del Wire Act (RAWA)) nel cestino, insieme con altri pezzi di legislazione esigenti Stati di diritto a governare loro posatoio è portato via da loro. La Pennsylvania House di Gioco il Comitato di Sorveglianza ha esortato il congresso ad opporsi al Restauro dell'America del Wire Act, passando HR140 avanti di fondamentale iGaming colloqui, fissata per il giovedì di questa settimana.