Sapevo che c'erano due persone, presso il [final table] che non avevo intenzione di entrare in mani fino a quando ho avuto un double up.
Jhunjhunwala aggiunto, “C'è stato un tempo in cui il mio stack era giù, e [Mahboobani] avuto un 3-1 chip lead su di me best blackjack casino atlantic city. Ha ricevuto circa $92,180 per la sua performance, il più grande risultato della sua carriera quali sono le linee di slot.

Quindi, mi piacerebbe avere 25-30 bb di stack e mi piacerebbe aprire e di più ampio mia portata.” Lui quasi non rendono. Dopo la vittoria, Jhunjhunwala, che era venuta fuori una tre-settimana “poker " anno sabbatico”, ha detto, “Venendo qui, ho avuto questo prop scommessa con il mio amico che stavo andando al tavolo finale del Main Event o High Roller. Il World Poker Tour (WPT) in India, Principale Evento attirato un impressionante campo di 697 giocatori. L'evento si è tenuto a bordo della Deltin Royale in Goa e, quando il polverone, Nikunj Jhunjhunwala emerso come il vincitore quali sono collegati materia slot. Sapevo che non è impossibile, quindi sapevo di non perdere il morale quali sono le linee su una slot machine. Quindi, ora che tutto è accaduto è solo cominciando ad affondare in.” Il tavolo finale ha visto diversi giocatori, tra cui Vidur Singhal, Deepak Singh e Amit Jain, un membro del Adda52 squadra. Il mio rail fu su di lui e nelle sue orecchie, e onestamente, è stato fantastico...ho avuto una notte insonne, un sacco di ansia slot machine non si accende. Era solo la seconda volta che il WPT India è stata svolta e l'affluenza è stata maggiore del previsto.