L'Isola di Norfolk Gaming Authority (NIGA) è quello di essere arrestato dal Governo Australiano, dopo che un rapporto ha scoperto di essere “appena praticabile” e non riuscendo a soddisfare adeguatamente le sue responsabilità di un'autorità di vigilanza un accordo di chitarra system of a down roulette. Il report, realizzato da oltre due mesi dalla società di revisione Centium Gruppo sotto la guida dell'Australiano Ministro per i Territori Paul Fletcher, trovato il regolatore di essere “al di là di redenzione”, con le preoccupazioni di cui la trasparenza, la vigilanza e di conflitti di interesse. La relazione si legge: “L'autorità e l'ex amministrazione sono stati più preoccupati di aumentare le entrate da licenze di gioco che avere il dovuto riguardo per le sue funzioni di regolamentazione.

“Consigliamo di non continuare ad operare nella sua attuale forma.” NIGA, basato sulla piccola isola di Norfolk, Isola nell'Oceano Pacifico, è stato spogliato del suo potere di concedere licenze di gioco d'azzardo per gli operatori internazionali nel mese di aprile, dopo le preoccupazioni sollevate nel corso del suo 2015 licenza di BetHQ, un operatore segnalato il link al controverso online betting exchange CITIbet cos'è il craps non di più. Evidenziato, inoltre, come un problema nella relazione è stato il conflitto di interessi derivante dalla NIGA Direttore essendo il fratello-in-law dell'isola, ex primo Ministro e Ministro per il Turismo, l'Industria e lo Sviluppo. Quest'ultimo potenziale influenza sugli audit interni è stato sottolineato come un indicatore chiave della NIGA non essere adatta allo scopo, mentre il fatto che questo rapporto non è stato dichiarato, in qualsiasi fase si è dimostrato un altro chiodo nella NIGA la bara cos'è il craps nel casino. Il senatore Fiona Nash ha confermato la decisione del governo di chiudere la NIGA giù cos'è il craps craps. Ha detto: “il gioco d'Azzardo in Australia deve essere attentamente regolata per garantire l'integrità del nostro sport e per proteggere i consumatori.
“Centium relazione di fatto abbondantemente chiaro che l'autorità è al di là di redenzione e che questi problemi non possono essere risolti in modo soddisfacente gratis slot vincere premi reali. “Come risultato, sono del tutto sicuro che la chiusura delle autorità è la cosa giusta da fare.” Gli operatori con licenza NIGA avranno tempo fino al 31 Marzo per proteggere le licenze con le altre giurisdizioni..