MGM Resorts International ha lanciato una campagna interna ricordando i lavoratori a seguire di nuovo la salute e la sicurezza dei protocolli di tutti i tempi, non solo al lavoro fase iniziale del torneo di poker strategia. La salute e la sicurezza campagna di rafforzamento lanciato mercoledì con un video per i dipendenti di agire CEO Bill Hornbuckle e continuerà a lanciare nelle prossime settimane con poster, portachiavi e lettere ai dipendenti. Laura Lee, MGM senior vice presidente delle risorse umane, ha detto che la nuova campagna si concentra su precauzioni come indossare una maschera e di allontanamento sociale in pubblico, evitando di uscire se si sente male, e lavarsi le mani frequentemente prime slot machine per la vendita.

MGM ha chiesto: “come possiamo prendere quello che stiamo facendo, come organizzazione, il più grande datore di lavoro in Nevada, e ottenere la parola a tutti Nevada e Las Vegas, che questo non è solo un lavoro, cosa?”, ha detto. “(La campagna è destinata a) continuare a condividere il messaggio e tornare indietro per la comunità.” Nel video, Hornbuckle suddetto dipendente adozione della società sette punti il piano di sicurezza non è stato l'universale”, e ha esortato i lavoratori a continuare a seguire il piano — “non barare” ammessi.

“Quando abbiamo deciso di riaprire alcune delle nostre proprietà .. prime fasi dei tornei di poker. non era a causa della crisi di salute è improvvisamente scomparsa o smesso di essere importante. La riapertura è stata sempre dipende la nostra capacità di ridurre al minimo la diffusione di COVID-19 presso la nostra proprietà,” Hornbuckle detto nel video sito de casino en ligne tunisie. “Dobbiamo essere cauti, in ogni aspetto del nostro lavoro e la nostra vita quotidiana. Tassi di infezione da qui a Las Vegas e in altre parti del paese sono a un tempo elevato, e noi dobbiamo fare la nostra parte per cambiare.”.