Le chiamate per i nuovi e intensificato i controlli sulla pubblicità del gioco d'azzardo e sul pokies in Australia da crossbenchers, il Senatore Nick Xenophon e della Tasmania indipendente MP Andrew Wilkie, sono stati respinti da Servizi Umani Ministro Alan Tudge, secondo l'Australian Financial Review sito di poker con la maggior parte dei freeroll. La scorsa settimana, i due indipendenti federale politici ha promesso di usare il potere politico per mettere il problema del gioco torna al centro dell'agenda politica il sito di poker non è truccato.

Inoltre l'imposizione di un obbligo di $1 scommessa massima con la nazione pokies, il duo ha chiesto al governo di vietare il gioco d'azzardo-correlati pubblicità durante il G-rated trasmissioni televisive, tra cui eventi sportivi. La mossa è stata sbattuta dal gruppo di lobbying Club in Australia, che ha detto che l'imposizione di un $1 scommessa massima, non solo sarebbe venuto con un 1,5 miliardi di dollari cartellino del prezzo, ma che non sarebbe efficace per aiutare giocatori d'azzardo di problema. Secondo la proposta, i pub e i club sarebbero costretti ad applicare nuove tecnologie per le macchine di poker di limite di ogni singola puntata di $1 e perdite per $120 all'ora.

Wilke e Senofonte, ha detto in una dichiarazione, “il Club in Australia, con il sostegno dei governi ha introdotto una serie di evidence-based, costo-efficace e soluzioni mirate per aiutare ad affrontare il problema del gioco, come il world-first online Multi-Sede di Auto-Esclusione (MVSE) (pdf), il club cappellania di consulenza e di servizi”, secondo l'agenzia di notizie il sito di poker ti regala soldi. Tudge, tuttavia, ha detto che il problema del gioco d'azzardo era già stata affrontata attraverso una nuova legislazione.

Ha detto che quando il parlamento si trova di nuovo al governo la propria legislazione affrontare il problema del gioco sarà una priorità. Oltre ad una auto-esclusione di registro, i Servizi sociali e il Ministro ha detto che includono una volontaria pre-impegno schema iphone 12 mini price in slot. In una dichiarazione, Tudge, ha detto, “Il Turnbull Governo sta attuando il più significativo pacchetto di riforme mai messo in atto da un Governo Australiano per combattere il problema del gioco d'azzardo, in risposta alla O'Farrell Revisione Illegale Offshore di Scommessa”, secondo il Daily Telegraph..