Ho messo tutto quello che ho in questo,” ha detto. Gewelber e suo marito, Dave Kanellis, rilevò l'azienda nella primavera del 2017. Il cibo da solo costa verso l'alto di $1.500 per un mese, e il prezzo da pagare per l'importazione di alcune specie possono raggiungere decine di migliaia di dollari. “Ho pensato che era la cosa più bella dopo il pane a fette e volevo farlo”, ha detto che cosa fa il poker macchina media.
La maggior parte degli uccelli nel programma sono tenuti in una 8.000 metri quadrati fienile nel cortile di casa, che detiene il calibro di gheppio falco, Siberiana, il gufo reale e il falco Africano aquile che cosa fa la faccia da poker significa davvero. Anni dopo, i raptors giocano ancora un ruolo importante nella sua vita in molteplici forme, abbattimento delle emissioni e di formazione per l'allevamento e iniziative di formazione. “(Poi ci sarebbe) la conoscenza su come farli tornare.” L'allevamento aiuta anche loro abbattimento di business che cosa fa la faccia da poker suono come.
“Mi piace condividere la nostra passione” Gewelber detto. “Mi piace che altre persone ottenere lo stesso godimento per le stesse cose che ho fatto come un bambino.”.

Gewelber ha detto che lei e Kanellis devono rinunciare vacanze a causa della quantità di attenzione che gli animali richiedono. Nascosto dietro Civon Gewelber Las Vegas casa si trova un paradiso per gli uccelli vantaggi del gioco d'azzardo nella società.