Clive Hawkswood, capo della Remote Gambling Association (RGA), ha detto a Reuters che i membri del suo gruppo di lobby aveva a lungo atteso di questa tassa ascia a cadere e ora che il tasso specifico è stato scritto in stampa, “la messa a fuoco per noi, ora, è cercare di ottenere il tasso effettivo dell'imposta ridotta.” Hawkswood suggerito un tasso al di sotto del 10% è stato più di un'industria piacimento e in definitiva sarebbe supportata da una nuova industria commissionato un rapporto KPMG come leggere casino win economico.

Hawkswood ha avvertito che le entrate pubbliche stima è basata sul 20% del mercato non tassati tramite operatori autorizzati in giurisdizioni “non è esattamente all'interno del Tesoro raggiungere.” Hawkswood delineato uno scenario in cui il regno UNITO-operatori autorizzati in passato sui costi della nuova tassa sulla scommettitori, che avrebbe risposto attraverso la ricerca di un migliore rapporto con i “nuovi avversari che scaturisce nei Caraibi, in centro America.” Hawkswood vuole il governo a imporre un sistema che permette regno UNITO-operatori autorizzati per essere competitivi“, con luoghi che hanno zero o 1% di tasse.” Gli operatori avranno fino a Settembre come leggere baseball di gioco d'azzardo linee. Che la normativa richiede per tutto il regno UNITO rivolto a operatori in possesso di una licenza rilasciata dalla UK Gambling Commission, portando a termine la cosiddetta "lista bianca" che ha permesso agli operatori con licenza di Alderney, Antigua, l'Isola di Man e Gibilterra per pubblicizzare i propri servizi nel regno UNITO.

30 per commentare il piano del governo. Il punto di imposta di consumo, che il governo ritiene di fornire annualmente un incremento di 300 milioni di sterline per la nazione fiscale di casse, sarà confermata quando il governo Tory svela il suo prossimo Bilancio a Marzo e avrà effetto a Dic quanto costa un coach di poker costo. 1, 2014 quanto costa un dealer di poker fare.