Paradise Entertainment ha detto che nessuna decisione della corte è stata ancora fatta da Macau tribunali “in favore di Scientific Games Corp per quanto riguarda il diritto di vendere qualsiasi elettronica gioco da tavolo in Macau mercato” antenna patch e slot antenne. Il comunicato afferma che la decisione giudiziaria che coinvolge il presidente Jay Chun, LT Gioco Limitato, di una unità di Hong Kong quotate Paradiso di Intrattenimento, e SHFL Entertainment, una unità di Scientific Games che rende elettroniche, giochi da tavolo, è ancora in sospeso.

La dichiarazione di seguito un rapporto di notizie di GGRAsia pubblicato il 19 Maggio citando Derik Mooberry, executive vice president e group chief executive di gioco d'azzardo a Scientific Games, che ha dichiarato al Global Gaming Expo Asia che i giudici hanno optato in favore del diritto di vendere qualsiasi elettronica gioco da tavolo in Macau mercato the big easy slot online gratis. Questa nuova dichiarazione fatta dal Paradiso di Intrattenimento sostiene che “le accuse contenute sono false” the big easy slot scaricare. Paradiso Intrattenimento aggiunto che all'inizio di questo mese, un giudice è stato licenziato a seguito di un brevetto relative causa intentata da SHFL Entertainment il grande jackpot alto limite di slot.

Vi si legge: “In questo procedimento, SHFL Entertainment (Asia) Limited asserito che i predetti enti e/ o persone sono state infrangendo le regole di una leale concorrenza tableau valeur des rete au poker. La Corte ha deciso di chiudere il procedimento dopo SHFL Entertainment (Asia) Limited ha ritirato la sua richiesta.” tableau singe poker sylvain binet.