Tapie ha anche detto che è stata la negoziazione con i PokerStrategy.com “per resuscitare un accordo di affiliazione simile a quello che mi stava trattando con FTP.” PokerStrategy successivamente rilasciato una dichiarazione per il riconoscimento avuto discussioni con GBT, nella speranza di essere “determinante nel garantire che un rilancio di Full Tilt Poker, consentirebbe swift rimborso del giocatore precedente i saldi.” Tuttavia, “poiché la notizia che il loro accordo è saltato, le nostre conversazioni con GBT sono stati limitati e non sono a conoscenza dei loro piani attuali per la costituzione di un autonomo sito.” Tapie finito il suo passo per FTP personale applicando la vendita dura, dicendo che aveva bisogno di staff’ di risposte “molto rapidamente” per accertare se aveva “una massa critica sufficiente per andare avanti e non oltre la fine di QUESTA SETTIMANA.” Non ci sono prove per suggerire come molti – se del caso – PK membri dello staff sono stati disposti ad accettare Tapie offerta. Tapie poi sfocia in una relazione da parte di un impiegato del settore finanza a FTP Dublino-tech hub Pocket Kings Ltd migliori slot pvp canaglia bfa. Per addolcire l'affare Tapie ha detto queste staff ricevuto il le opzioni di riserva nella nuova società. Né vi è alcuna prova a suggerire che l'assenza di qualsiasi ex PK membri del team potrebbe causare Tapie per abbandonare la sua missione per lanciare il suo sito di poker online nel prossimo futuro. Mentre Groupe Bernard Tapie (GBT), possono avere ammesso la sconfitta, nella sua offerta per acquisire le attività di chiusi poker online impresa di Full Tilt Poker (FTP), si scopre GBT tentato un ultimo pass Ave Maria per salvare qualcosa di valore per loro mesi di negoziati migliori slot pvm gear rs3. VIENI CON ME SE VUOI VIVERE a Seguito di questo rifiuto, Tapie di nuovo avvicinato Bitar, ricordandogli di FTP incapacità di soddisfare le future libri paga e ha suggerito Bitar mettere FTP in insolvenza gioca alla slot big easy gratis. Non essendo riusciti ad ottenere una risposta da Bitar, Tapie fatto il suo passo direttamente ai membri dello staff, sostenendo che vorresti dedicare una parte significativa dei fondi stanziati per l'FTP acquisizione di lanciare la sua azienda“, sotto l'egida di Gioco a Cubetti, la” società Tapie, creata di recente, in Irlanda (inizialmente con il nome di Nuova Full Tilt Ltd.).

Tapie è un tentativo di convincere FTP cervello di fiducia di abbandonare il Titanic/FTP e di partecipare a Tapie in una nuova poker online venture (F-Tapie?) che Tapie diceva, avrebbe lancio in sei-sette mesi. Supponendo che tutti hanno accettato di unirsi Tapie, l'aveva promesso: “faremo scrivi un nuovo software di poker piattaforma basata sulla conoscenza e rilancio utilizzo di un nuovo marchio.” Tapie maggiori ha affermato di fare un passo alla ex FTP RIGA i giocatori che i loro saldi, sarebbe ritornato lungo le linee dell'originale GBT offerta di FTP “se vieni al nostro nuovo sito.” Tapie ha sottolineato che aveva il denaro per eseguire il backup la sua offerta e stava lavorando con Alderney gaming regulators su come ottenere una nuova licenza di gioco.

(PK), che ha detto PK aveva fondi sufficienti per soddisfare il suo libro paga del mese di aprile, ma nulla al di là che gioca a texas holdem poker gratis. Tapie, sostiene di aver offerto a licenza FTP attività su base temporanea “per rilanciare il sito, conservare il valore del patrimonio e partecipare a un'eventuale asta offerente in futuro.” Tapie crediti FTP vicepresidenti Ray Bitar è stato irremovibile che DoJ approvazione era necessaria per eventuali azioni significative per l'attività, in modo da Tapie tornato al DoJ, che alla fine ha respinto la sua proposta.