2006 rimane l'anno della più grande montepremi ($82.5 m), primo premio ($12m), e i partecipanti (8,773) conquer online di poker club apk. L'anno scorso, Kim ha lavorato sul mistero soprannaturale 'Camera 731' come un coordinatore di produzione conrad punta del este casino.

Dopo la laurea, si trasferisce a Los Angeles, dove risiede ancora oggi. Secondo flickeringmyth.com, ex giocatore di poker Douglas Kim ha iniziato la pre-produzione di un nuovo show televisivo bni istruzione slot. Kim diventato il più giovane giocatore a raggiungere il tavolo finale delle World Series of Poker (WSOP) Main Event, quando ha finito settimo nel 2006 per $2,4 m invitando i visitatori. Due anni dopo il suo Evento Principale del WSOP esperienza si iscrive in due anni di recitazione presso il William Esper studio nel suo stato d'origine bni istruzione slot idee tim.
Solo Dougie è un semi-autobiografico commedia che racconta la storia di un Asiatico-Americano, giocatore di poker cercando di rendere la transizione dal feltro verde per il grande schermo. Dopo che la vittoria di Kim raramente presenti nei tornei live di cassa fino a che nel 2011 ha sfiorato il tavolo finale del World Poker Tour (WPT) X Stagione Borgata Poker Open guadagnare $148,848 per il suo settimo posto finale bni edu slot per i visitatori.