Alexa Albergatore Hitesh Patel ha avuto due parole di saggezza per un gruppo di professionisti dell'ospitalità: “Abbracciare la tecnologia.” Austin, Texas-based presidente di Capitale Hospitality Group e presidente dell'Asian American Hotel Owners Association ha detto che il suo hotel hanno visto il successo quando gli assistenti digitali come Alexa vengono aggiunti per camere d'albergo. “Nessuno chiama la reception è più,” Patel ha detto gitarpoker sito di poker online indonesia.
“Questo 3D fotocamera ha soffiato la mia mente,” Hyde, Fallon, cresciuto sviluppatore, ha detto durante un evento presso la conferenza dare una mano di poker a cruciverba indizio. Telecamere 3D Danny Hyde ha detto telecamere 3D sono particolarmente utili quando si ha la conversione di proprietà esistenti nell'area di Los Angeles in boutique hotel giri gratis slot peccato deposito. Lei è stato tra i quasi di 17.500 persone che frequentano l'Ospitalità Design espositivo e Conferenze presso il Mandalay Bay Convention Center, che scorre attraverso di venerdì la migliore strategia per il poker online. Ha rifiutato di dare un prezzo per il suo personalizzate della fotocamera la migliore strategia per la roulette dal vivo. Illuminazione Alexa e altri assistenti sono probabilmente mai diventare parte della suite di lusso Four Seasons, Kalczak detto.

Gli assistenti si prega di visitatori e toglie il lavoro a 600 persone impiegate presso la sua azienda, ha detto. Dopo tre anni di ricerca e sviluppo, Dana Kalczak e il suo team presso il Four Seasons si avvicinò con qualcosa di nuovo per i visitatori: aumento ospite controllo dell'illuminazione della stanza la migliore strategia per il poker omaha. “Ci ha aiutato da un punto di vista di efficienza,” ha detto Kalczak, la società del vice presidente del design.