L'hotel apogeo era la fine del 1950 e primi anni 1960 prima dell'apertura del Caesars Palace, nel 1966, su l'altra estremità della Striscia.

Finalmente hanno chiuso la hotel di invecchiamento nel 2011.. “Questa è una volta nella vita l'opportunità di acquisire un premier proprietà di gioco, sulla famosa Las Vegas Strip,” Meruelo detto nella dichiarazione comportamenti responsabili di gioco nsw online. Alex Meruelo e Meruelo Gruppo, i proprietari del Grand Sierra di Reno, hanno deciso di acquistare la SLS Las Vegas per un importo non divulgabili da Stockbridge Capital Partners comportamenti responsabili di gioco qld. Starwood Resort in tutto il Mondo ha preso più di una delle torri, il Lux torre, e convertito l'edificio 289 camere in W hotel di Las Vegas comportamenti responsabili di gioco nsw. Il resort, che opera 1,327 camere, aveva faticato inizialmente a generare un profitto, in parte a causa della sua posizione sulla Striscia all'estremità settentrionale. Meruelo il portavoce Andrew Diss detto che la società ha previsto la SLS l'approvazione di regolamentazione per andare liscio come Alex Meruelo è già un nonrestricted licenziatario.

Diss ha rifiutato di commentare ulteriormente i termini della transazione. Quando il Sahara inaugurato nel 1952, è diventato il sesto casinò sulla Strip. Ma Nazarian ha detto di passo da tutti giorno per giorno doveri per la SLS Las Vegas migliori casino in medio oriente. Iniziale inciampa Dopo averla aperta, SLS Las Vegas-proprietario Sam Nazarian apparve prima la Nevada Gaming Commission e scusa per il precedente misfatti.