Alcuni analisti credono che questo pullback tardo-arrivano gli investitori sono in attesa per la già alta quota, che nome. Egli dice che la Scommessa.
(NYSE:BALY) stock è entrare in gioco di altri nomi in quella che è ora una prolungata fase recessiva, come l'operatore di casinò capannone di 4,73 per cento la scorsa settimana e si è spento 18.50 per cento nel corso del mese passato. Che implica la testa del 18,6 per cento a partire da aprile, 16 vicino e viene come le azioni di quasi il 22 per cento al di sotto del 52 settimane alti. Bally dirigenti notato slancio costruito nel Marzo sta portando in questo mese, come vecchi giocatori ottengono coronavirus vaccini e visualizzare desiderio di ritornare al casinò locale chip di poker binding of isaac. Bally Corp.

Wall Street è in linea di massima favorevole all'baldoria di acquisto. Ma che si è perso nella confusione, in mezzo a un turbinio di attività, tra cui un $650 capitale rilancio, che avvolgono le Gamesys acquisizione, la sua più grande fino ad oggi — e l'acquisto di Tropicana Las Vegas chip di poker festa di compleanno inviti. Andress sostiene i partecipanti al mercato possono avere concentrati troppo su altri avvenimenti della scorsa settimana, e che Bally potrebbe non essere adeguata di credito per il suo primo trimestre di previsione chip di poker ripartizione per $10. In una nota ai clienti di oggi, Andress ribadisce un “sovrappeso” il rating di Bally, con un 70 dollari obiettivo di prezzo problema di gioco d'azzardo in nuova zelanda.