Boyd Gaming Corp. giovedì ha annunciato un ampio restyling del proprio centro di California Hotel che darà il resort, che si rivolge prevalentemente a un Hawaiano base di clienti di un nuovo look per le aree comuni e le camere dell'hotel.

L'azienda non ha rivelato il prezzo per la ristrutturazione, chiamare un “multi-milioni di dollari” lavori di ristrutturazione. Il 40-year-old proprietà è stato il primo centro di casino e fa parte di un reinvestimento Boyd Gaming ha intrapreso per i suoi resort di Las Vegas e di mercati regionali.
“Siamo orgogliosi di continuare a reinvestire nel luogo in cui la nostra società è nata,” Boyd Gaming Presidente Esecutivo Bill Boyd ha detto in una dichiarazione. All'inizio di quest'anno, Boyd Gaming aperto la California Noodle House all'interno della proprietà suggerimenti menang judi slot online. Oltre al nuovo interni in tutto il casinò e aree pubbliche, Boyd volontà di potenziare e riorganizzare il California 500 camere e suite dell'hotel suggerimenti menang bermain poker online. La struttura sarà anche ulteriori ristorante modifiche suggerimenti menang principale del poker online. Boyd Gaming è il più grande, più proprietari di immobili in centro con la California, Fremont e Main Street Station. L'azienda ha detto che nel mese di ottobre il suo casinò-hotel prodotte tre trimestri consecutivi di crescita del fatturato e cinque trimestri consecutivi di cash flow aumenta quanto è infinix smart 3 plus slot. “Ciascuno dei nostri tre centro di proprietà-generate (flusso di cassa) guadagni del 20 per cento o più,” ha detto Boyd Gaming CEO Keith Smith. quanto è infinix smart plus 3 slot.