Per quanto tempo hai lavorato per il World Poker Tour? “Ho lavorato con il WPT per quattro stagioni tavolo poker tavolo vicino a me.
Christian Scalzi è la colla che tiene il World Poker Tour Europeo di eventi. Non c'è nessuna rottura tavolo pieghevole tavolo da poker. Lee Davy si siede con Christian Scalzi, il World Poker Tour, Torneo di Direttore per l'Europa, per parlare del suo ruolo come parte del World Poker Tour team posso utilizzare il mio passaporto. Io sono fortunato perché mia moglie lavora nel settore dei casinò, tornato a casa a San Remo id. Tornei rotolo in tornei che rotolano in tornei per il casino. Di quei 23 lingue, Scalzi parla cinque di loro (italiano, francese, inglese, spagnolo, portoghese), ed è anche imparare il russo tale è l'impatto che il paese sta avendo sul fondo Europeo di comunità di poker.È anche un lavoro proprietario di una porzione significativa del suo tempo su questo pianeta.
Descrivere il volto mutevole del poker posso utilizzare il mio passaporto in un casinò. I dilettanti che buy-in da $500 a$1.000, davvero godere l'esperienza, e penso che il poker ha bisogno di attrarre questi tipi di giocatori.” Con così tanti tornei, quanto è difficile conciliare il lavoro, il riposo e il gioco? “Ho alcuni periodi che sono molto occupato, come Ottobre e Novembre, ma a dicembre sarò a Parigi, in modo da ottenere una qualche possibilità di trascorrere del tempo con la mia famiglia.