MacManus’ avvocato Nick Hanna, ha detto in una dichiarazione, che il suo cliente “si difendono strenuamente le accuse che sono state portate contro di lui.” “Contrariamente ad alcune notizie di stampa, la polizia non ha presunto che il Signor McManus è stato coinvolto in alcun farmaco sindacato, importazione di droga, riciclaggio di denaro sporco.” Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre come fai a sapere che slot di ram da usare.

“Siamo davvero impegnati a che ora fornisce risultati molto buoni.È difficile, è molto difficile. Questo non significa che non vale la pena di fare come fai a sapere che slot machine è loosest. Ha Aggiunto Cook come fai a sapere che hai un problema di gioco d'azzardo.

“Quindi ci troviamo di fronte a molte sfide jurisdictionally ma siamo superare queste sfide, in particolare, in materia di partenariati con l'FBI, con l'Australian Crime Commission, NSW Commissione per il Crimine, tutte le forze di polizia statali e [Australian] Polizia Federale.” Nel 2014, NSW police condotto incursioni a Sydney e Victoria, che si rivolge a due McManus proprietà di un locale commerciale in Richmond e la sua casa sulla Penisola di Mornington e compensate $68,000 contanti, farmaci, steroidi, documenti e attrezzature elettroniche carro roulette tout terrain. I fondi dovevano andare al casinò, dove un giocatore d'azzardo professionista vorresti riciclare e per denaro nel casinò di Las Vegas, anche se non vi è alcuna indicazione che il casinò aveva alcuna conoscenza del giocatore d'azzardo illegale attività.