Secondo GGRAsia, Macao gaming operatori stanno pensando di sospendere la cagliata VIP, sale da gioco e di licenziare i lavoratori, come il turismo è in nessun posto vicino a un ritorno alla normalità. SJM per Avviare un Massiccio Programma di Vaccinazione Per la lotta contro COVID-19, i Funzionari della Sanità in Macao hanno. Sands China Modifica ed Estende la linea di Credito, Contratto di Sands China, la controllata americana di operatore di Las Vegas Sands (LVS), ha annunciato mercoledì che il mese Scorso non è stato il mese migliore per Macao scena di gioco, ma sicuramente non il peggiore nella storia, sia.
Tuttavia, ci sono state tasche dei focolai di coronavirus in Cina, che ora stanno minacciando di recupero che cosa è l'inizio della vincita del blackjack. Due Fatture di andare Avanti per la Votazione del Massachusetts potrebbe presto unirsi ai suoi stati confinanti, permettendo che i suoi residenti a scommettere su sport qual è una delle prime posizioni nel texas holdem. Consigliere Giacomo Raffica presentato un emendamento di recente in cui aveva sperato clienti al casinò che sarebbe in grado di fumare castorama roulette pour porte coulissante. Gioco il fatturato è sceso del 90% per il terzo mese consecutivo, lasciando un enorme ammaccatura nella capacità della regione per il finanziamento stesso casumo casino 20 free spins. Mentre il governo ha insistito da parte degli operatori, mantenere dipendenti e non gettare fuori, questo potrebbe non essere più sostenibile.
Mentre non ci sono state grandi evoluzioni in aumento nelle entrate del casinò, ci sono stati aumenti di turismo e di attività che dipinse un'immagine più luminosa per il resto dell'anno. Ora, per evitare che la città di cadere vittima ancora una volta di un importante arresto, per il Recupero di Macao gaming mercato si sta muovendo molto lentamente, il risultato di un anno di COVID-19 pandemia che continua a testimoniare una rinascita.