All India di Gioco (Federazione AIGF), registrato non-for-profit commercio corpo per promuovere il gioco e l'industria dello sport in India ha annunciato il suo evento di lancio, presso l'Hotel Shangri-La's-Eros a New Delhi il 3 agosto, 2016 da 6:30 in poi. L'evento è solo su invito affare ed è finalizzato a creare consapevolezza circa le potenzialità del gioco Indiano settore e i vantaggi della legalizzazione del gioco d'azzardo e le scommesse sicurezza porte tempesta con slot di posta elettronica. L'evento avrà una tavola rotonda su " la Legalizzazione & Futuro dell'Industria del Gioco, che sarà moderato dal eminente giornalista e opinionista Pradeep Rivista di sicurezza del tunnel di rapina del casinò posizione.

I relatori per la discussione comprendono Kirti Azad, Membro del Parlamento (Lok Sabha); NODI di Tulsi, Membro del Parlamento (Rajya Sabha); Ranjit Sinha, ex Direttore CBI e Rosalind Wade, Amministratore Delegato di Asia di Gioco Breve seeburg slot machine per la vendita. Vari aspetti del settore del gioco, compresi i benefici della legalizzazione, lo stato attuale, le tendenze Internazionali e le migliori pratiche.dovrebbero essere discussi nell'evento che vedrà la partecipazione di tutte le parti interessate, tra nazionali e Internazionali, operatori, avvocati, fornitori di tecnologia, funzionari di governo, i media, etc.

Una tabella di marcia per il futuro corso di azione che potrebbero essere intraprese dalla AIGF dovrebbe essere svelato, il che comporterebbe un impegno costante e di dialogo con il governo e gli altri organi di vigilanza red hot poker stabilimento di dividendo. Per maggiori dettagli sul processo di registrazione, i lettori possono contattare[email protected] Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre red hot poker stabilimento di cani.