Nel complesso, il mercato di massa di gioco prodotta 66% di NagaCorp ricavi e l ' 83% dei suoi profitti lordi il casinò più grande del mondo. Il 2012 ha dimostrato di essere un vincitore.
Di Non-gioco, il fatturato è cresciuto di quasi il 50%, a $18m il casinò più grande della west coast. Giovedì, Unione Gioco Analista di Concedere Govertsen detto NagaWorld “ha ancora un sacco di pista rimanente” e il suo “punto di saturazione è probabile che non sono ancora un puntino all'orizzonte.” NagaWorld la fortuna ha aiutato NagaCorp fondatore e azionista di controllo di Chen Labbro Keong (nella foto sopra) diventare un miliardario, secondo le ultime Forbes’ elenco della Malesia persone più ricche come acquistare chips in zynga poker. NagaCorp opera NagaWorld, l'unico casinò nel centro di Phnom Penh, in Cambogia, che offre 138 tavoli da gioco, 1,470 macchine da gioco elettroniche (EGM) e una 660-camera di albergo come acquistare chips in zynga poker con mobile.

Ottenere le ultime notizie di gioco d'azzardo da Calvin Ayre. NagaCorp aggiunto un $9m aereo al suo arsenale, nel 2012, per consentire una migliore Vip, Malesia, Indonesia, Thailandia, Cina e Vietnam a patrocinare NagaWorld come acquistare chips zynga poker.
Queste suite VIP sono un “preludio” di Naga2, che ha ufficialmente rotto di terra nel mese di novembre. Mercato di massa tabella ricavi in aumento del 24,4%, a $77.9 m nonostante la vittoria del tasso di caduta dall'del 24,1% al 22,4% casino barriere toulouse concerto di david hallyday.