Un gruppo internazionale di celebrità e atleti hanno scritto Macau Chief Executive Fernando Chui Sai on, che chiedevano al governo di non chiudere la traccia dopo la scadenza del contratto d'affitto, la chiamata, la più crudele cinodromo in esistenza.

Albano Martins, presidente di Anima, o la Società per la Protezione degli Animali, ha criticato la decisione dicendo: Canidrome direttore esecutivo di Angela Leong stava giocando con il governo di questioni delicate casinò pagcor in metro manila. Canidrome, il solo corse di levrieri stadio in Asia, è stato sotto i riflettori dal mese di aprile, quando Martins affermato che più di 30 cani vengono uccisi ogni mese, a causa di scarso rendimento, infortunio o malattia consigli per migliorare nel poker. Anima presentato una petizione, che ha guadagnato le 300.000 firme, chiamando per una tappa del circuito operazione. Leong aspettavo che il contratto venga rinnovato per due o tre anni per dare alla traccia sufficiente tempo di attuare il suo piano, che contiene una vasta gamma di obiettivi fra cui la fornitura di servizi alla famiglia, strutture sportive e di supporto per le piccole e medie imprese (Pmi), così come le industrie culturali e creative consigli per essere bravi a poker. Secondo Macao Gazzetta Ufficiale, il Canidrome del contratto di esclusiva, che era prevista per la scadenza di fine anno, è stata rinnovata fino al 31 dicembre del prossimo anno suggerimenti tegen kaak op slot.
Il mese scorso, il governo ha commissionato all'Università di Macao (UM), Istituto per lo Studio Commerciale di Gioco (ISCG) per lo svolgimento di un anno di ricerca del progetto in pista.