Casino magnate James Packer ha rassegnato le dimissioni dal consiglio di amministrazione della sua famiglia, società privata di investimenti, Consolidato Premere Holdings, a causa di problemi di salute mentale.
Secondo un report di Bloomberg, l'Australian Securities and Investment Commission (ASIC) ha confermato tramite un avviso lettera che il Signor Packer ha rassegnato le dimissioni dalla CPH consiglio il 27 giugno. La notizia emerge dopo il Packer è dimesso da direttore di Crown Resorts nel mese di Marzo, citando la salute mentale, come la ragione per la sua partenza il faraone slot modo di crediti gratuiti. Packer verificato in una clinica psichiatrica a Boston pochi giorni dopo le dimissioni dal consiglio della Corona Resort best online slots joining bonus. CPH mantiene il Signor Packers 47.2% del capitale di Corona e vari altri interessi commerciali. L'impresa dovrà inoltre acquisire la metà dei suoi beni, tra cui il sito web della proprietà Zillow, Asiatici in linea mercato del lavoro Zhaopin, Australian fashion group PrettyGirl, e Ratpac Entertainment best online slots no deposit bonus.

James Parker solo si riunì il consiglio della Corona nel gennaio 2017, avendo già rassegnato le dimissioni nel 2015 al di dedicare il suo tempo ed energia su piani di sviluppo, a Sydney, Melbourne e a Las Vegas. Le sue dimissioni dal consiglio della Corona segue un tumultuoso pochi anni. best online slots no deposit.