ynn Resorts Srl – capogruppo del Macau operatore di casinò Wynn Macau Ltd – ha detto in un deposito al Nasdaq il lunedi che il Vetro Lewis e Co, una società indipendente leader proxy società di consulenza, ha raccomandato che Wynn Resorts azionisti di voto per tutte le imprese la nomina in un proxy voto il 24 aprile più vicino casinò vicino a bentonville. ynn Resorts ha proposto attuali amministratori, John J ar.
Hagenbuch e J più vicino casinò vicino a blaine. Edward Virtù per la rielezione al consiglio, e non ha approvato mantenendo Elaine Wynn, ex-moglie del fondatore e presidente di Steve Wynn wa.
Ms Wynn ha dichiarato che lei è in piedi come un candidato indipendente.lunedì la presentazione da Wynn Resorts citato in Vetro Lewis e Co dicendo in relazione alla Ms Wynn: “crediamo che il consiglio correttamente sostiene che il dissidente azioni negli ultimi periodi – che, in particolare, comprendono la presentazione di un contenzioso scoperta richieste di Wynn amministratori indipendenti – indicano che Ms Wynn interessi di un importante azionista e attivo in causa hanno sempre più assunto la priorità su di lei doveri fiduciari nei confronti di tutti gli investitori.” s Wynn in un deposito in data 17 Marzo giocato giù l'idea che la sua azione legale il rischio di innescare finanziatori per cercare un cambiamento di controllo della società più vicino casinò vicino a bloomsburg. Ha detto che, mentre il secondo e il terzo maggiore azionista, rispettivamente, “l'Onorevole Wynn e ho tutto l'interesse a raggiungere un accordo ed evitare l'attivazione di un patto di violazione”.n 5 aprile, Institutional Shareholder Services Inc (ISS) che, come il Vetro Lewis e Co, consiglia agli investitori professionali come gestire la corporate governance dei rischi legati ai loro averi – raccomandato che Wynn Resorts azionisti trattenere il supporto per tutti i candidati attualmente in cerca di un seggio nel consiglio della società, come una forma di protesta contro il sistema di governance della società. pa.