Marco Teng si è dimesso da presidente della società, lo scorso agosto, dopo il lavoro, per otto mesi, ed è stato sostituito da Henry Cheang tavola rotonda poker trophy guida.
A questo punto, è sicuramente il momento che il Commonwealth Commissione del Casinò, che sovrintende a tutte le operazioni di gioco d'azzardo in NMI, il passo e prendere il controllo della situazione, qualcosa che ha, per qualsiasi motivo, non ha voluto fare in passato. E ' stato un giro pazzesco per chiunque abbia voglia di saltare sul retro del IPI cavallo tastiera in diamante rapina del casinò.
Lei ha riferito coinvolgimento nel settore immobiliare e di materiale da costruzione di trading, così come “esperienza di investimento.” Lei è anche l'amministratore unico, nonché azionista di Inventiva Stelle Lt., che possiede oltre 90 miliardi di azioni IPI chiavi di tornei di poker online. Tale proroga è stata concessa, a condizione che la costruzione sarà completata nei primi mesi dello scorso anno o la società di licenza potrebbe essere invalidato chiavi della macchina mangiasoldi di ricchezza. Poco dopo, ancora una volta, ha chiesto un'ulteriore proroga, questa volta fino al 2020. Alcuni lavoratori edili hanno anche lamentato del fatto che sono stato costretto a fare un lavoro pericoloso che è caduto al di fuori dell'ambito della loro formazione ed esperienza. Cheang poi si è dimesso dopo una breve esperienza nel ruolo, solo per avere Brown di ritorno per la società, il “presidente provvisorio.” Brown è stato poi soppiantato da Xia, che ora è stato sostituito da Cui come aumentare la salute slot in far cry 3.